SERVIZI

Manutenzione e assistenza

A Gorle, C.M.O. garantisce sui propri prodotti assistenza post-vendita e interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, anche a chiamata, sui propri prodotti anche a distanza di anni dall'acquisto,

Vi è anche la possibilità di sottoscrivere un contratto che prevede interventi di manutenzione ordinaria e programmata per assicurare il corretto funzionamento delle macchine. In caso di parti guaste o malfunzionanti, il nostro operatore procederà con la sostituzione della componente con ricambi originali previo accordo con il cliente.

 

Per le manutenzioni:

manutenzioni@cmosrl.it

 

Revisione

Grazie all’alta qualità garantita dai materiali impiegati ed alla cura nella costruzione, i nostri montaferetri non perdono la loro validità operativa nel tempo, infatti è possibile sottoporli in qualsiasi momento (consigliabile dopo 8-10 anni a seconda dell’usura) a un processo di revisione totale e rimessa a norma, che rigenera la macchina, riportandola allo stato del nuovo, riallineando la funzionalità del Vostro montaferetri ad un montaferetri nuovo ma con un notevole risparmio di spesa.